Allenamento Con Esperti Trainer In Mini Gruppi

Ogni sessione, svolta in piccoli gruppi, garantisce il monitoraggio di ogni persona durante lo svolgimento degli esercizi, ad un prezzo ridotto.
Oltre ai classici abbonamenti mensili, trimestrali, semestrali e annuali, puoi partecipare alla singola lezione e scegliere il giorno e l’orario che preferisci, attraverso l’apposita app kinesiclub.

Tra le attività di gruppo l’Asd kinesiclub propone:

Pilates

Gli esercizi di Pilates puntano a rafforzare i muscoli del tronco e a riallineare la colonna vertebrale. Sono accompagnati dalla consapevolezza del respiro.

Tonificazione e dimagrimento (metabolico/funzionale)

Uno la conseguenza dell’altra. Tonificando puoi dimagrire. “I muscoli mangiano i grassi!”. Attraverso esercizi ben specifici, circuiti appositi e i giusti consigli alimentari, puoi ottenere risultati strabilianti.

TRX Suspension Training

Allenati sfruttando il tuo peso corporeo e la forza di gravità che agisce su di esso e sei in grado di sviluppare: forza, equilibrio, flessibilità, coordinazione, capacità propiocettive e stabilità simultaneamente. Sintetizzando tutto in due parole solamente, praticherai un “allenamento funzionale”.

Ginnastica posturale

È un tipo di ginnastica importante non solo per tutti coloro che presentano dolori e vari disturbi alla colonna vertebrale, spesso interessata da varie problematiche dovute anche ad un’errata postura assunta durante il corso della giornata, ma anche a scopo preventivo, al fine di prevenire quindi l’insorgenza di eventuali dolori e fastidi a spalle e schiena, fastidi che possono divenire più frequenti con l’avanzare dell’età.

Ginnastica per la terza età

È quel tipo di ginnastica, che attraverso dei semplici movimenti naturali, permette di migliorare lo stile di vita e di rendere più semplici le attività della vita quotidiana.